Metodo
Un approccio attento e personale
Tailor made solution
Confrontandoci in un primo incontro con il Cliente, capiamo le caratteristiche del prodotto e le potenzialità del progetto. In base a questo, insieme alla nostra équipe sviluppiamo una proposta su misura, organizzata secondo le esigenze specifiche richieste e desiderate dal Cliente. Sulla base delle esigenze emerse Falorni si propone di coinvestire nella realizzazione di reparti e linee di confezionamento dedicati, facendo evolvere i propri servizi in una reale estensione produttiva dei propri partner.
Project Management
Mettiamo a disposizione Project Manager interni ed esterni con alta esperienza, che seguono in ogni sua fase il progetto ed il suo sviluppo, dal Technology Transfer al rispetto delle KPI concordate. Tali figure garantiscono un avvio fluido e veloce, facilitano la comunicazione tra le varie Business Unit e ottimizzano concretamente i flussi di lavoro tra Falorni ed i propri partner. Se il progetto prevede Know How specifici con focus dedicato, Falorni può selezionare autonomamente o insieme ai Project Manager le fasi più critiche dello sviluppo.
Special Products
Falorni non si occupa esclusivamente di prodotti standard ma anche di prodotti molto particolari quali stupefacenti, emoderivati e salvavita, orphan drug e prodotti da gestire in cold chain. Prodotti ad alto valore aggiunto che richiedono un importante know how.
Nuovo Plant
Con una posizione strategica vicina all’aeroporto di Peretola a Firenze, il nuovo stabilimento è stato realizzato sia in termini dimensionali (oltre 5000mq di superficie coperta) – per poter accompagnare la crescita di Falorni e dei propri Clienti, sia in termini tecnologici, utilizzando i materiali più innovativi su standard qualitativi superiori alle normative. Gli impianti di condizionamento sono stati dimensionati per poter essere convertiti in classi di contenimento superiori. Spazi molto ampi, con sistemi di condizionamento, di tracciatura e di sicurezza che possono essere declinati sia sul prodotto (serializzazione) che sul personale garantendo una massima sicurezza e la possibilità di ottimizzare i flussi di lavoro .